Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 03 settembre 2018 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“No alla B a 19. Possibili nuovi stravolgimenti... Si cambia sempre per non cambiare nulla. Senza CR7 oscar del mercato all’Inter. Fiorentina, sarai la sorpresa. Foggia, che peccato la penalizzazione...”

“Non sono d’accordo con la Serie B a diciannove squadre, è giusto giocare a ventidue e dare spazio alle società che meritano di occupare i posti vacanti. Le cose fatte così, tipo colpo di stato, non le condivido. Non mi sorprenderei se ci fossero degli stravolgimenti”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

La B non è partita col piede giusto...
“Fin quando non ci saranno regole certe situazioni come Bari, Modena, Cesena e Avellino si presenteranno a più riprese. Non sarei sorpreso se altre società il prossimo anno facessero un percorso all’indietro. Si fa tutto affinché non cambi nulla”.

La Juve vince. Ma CR7 al momento non ingrana. Oscar del mercato ai bianconeri?
“Con Emre Can e Cristiano Ronaldo la Juve ha creato qualcosa di incredibile per il calcio italiano. L’arrivo di CR7 ha fatto si che l’Europa intera parlasse di questo acquisto. Scendendo di un gradino, avrei dato l’oscar del mercato all’Inter anche se l’inizio del campionato non è a supporto di questa tesi. Ha fatto un bel mercato anche il Milan. Ma la sorpresa può essere la Fiorentina”.

Pantaleo Corvino l’usato sicuro.
“Con pochi soldi ha arricchito la rosa con tanti giovani. Ecco, l’Oscar vero lo darei alla Fiorentina”.

Serie B: la sua griglia?
“Il Palermo è una delle candidate a risalire. Anche lo Spezia ha lavorato molto bene. Ci sono tante squadre che disputeranno un campionato all’insegna dell’incertezza”.

La sorpresa?
“Ogni anno ci sono le squadre come il Cittadella che fanno qualcosa di importante. E mi ha fatto una bella impressione anche il Foggia, che se non avesse avuto la penalizzazione avrebbe potuto fare un grande campionato”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000