Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 20 febbraio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"De Laurentiis, Sarri e la squadra non meritano lo sfogo. Pescara, Zeman ok per calmierare la piazza. Palermo, in B riparti con il paracadute. Federico Chiesa la sorpresa"

"L'uscita di De Laurentiis dopo la partita contro il Real Madrid è stata fuori luogo". Cosi a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Giocondo Martorelli. "Il Napoli - prosegue Martorelli - sta offrendo prestazioni di grande livello, andare a Madrid e perdere comunque giocando una bella partita ci può stare. L'uscita è stata infelice, non la meritano né Sarri e né i giocatori".

Il Pescara ricomincia da Zeman.
"In questa fase di campionato dove i giochi sono fatti, hanno deciso di riconsegnare la squadra a colui il quale ha fatto un'impresa poco tempo fa. C'era bisogno di calmierare la piazza e tutto l'ambiente".

Lotta salvezza: il mercato decisivo, ma tutte hanno operato poco.
"Il Pescara ha cercato di cambiare qualcosa, le altre no. Direi che è tutto abbastanza delineato".

Il Palermo spera, anche in virtù dello scontro diretto con l'Empoli. Ma che fatica...
"Rispetto alle altre società avrà un grande vantaggio: il paracadute. Retrocedere avendo la possibilità di gestire grandi cifre mi sembra comunque un buon modo per ripartire".

La sorpresa di quest'anno?
"Federico Chiesa. È esploso, nessuno si aspettava che potesse essere così determinante, anche se le sue qualità comunque gli addetti ai lavori le conoscevano già".