Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Martorelli

...con MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 giugno 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Milan, che mercato! Tutto sulla mia visita nella casa dei rossoneri. Fassone e Mirabelli aperti a tante possibilità. Belotti il colpo dell'estate. Palermo, fidati di Tedino"

"Ho visto un Milan molto attivo, l'unica società che si è mossa in maniera importante. Mi aspetto tanto dall'Inter, che è abbastanza ferma sul mercato e credo farà tante operazioni. Servirà capire cosa farà la Juventus, soltanto il Milan ha fatto qualcosa di diverso e importante. La Roma con la cessione di Salah sta dando l'idea di voler cedere i pezzi migliori. Lo stesso dicasi per la Fiorentina che cambierà tanto". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Giorni fa è tornato a Casa Milan dopo il caos Bonaventura di poco tempo fa. Sensazioni?
"Mi ha fatto piacere tornare a Casa Milan. È una delle società più importanti d'Italia ed entrare in quelle sedi rappresenta un grande orgoglio e un grande stimolo. Se poi dall'altra parte ci sono persone che parlano solo con pochi eletti è un piacere enorme. Mirabelli e Fassone sono aperti a tutte le possibilità"

Di cosa avete parlato?
"Abbiamo fatto una chiacchierata informale. Un modo anche per salutarci e per parlare di eventuali giocatori in prospettiva".

La Serie B che verrà: tante piazze di blasone e storia.
"Società e città di grandi tradizioni come Cremonese, Parma, Venezia e Foggia hanno fatto la storia. Essendo arrivate in B vorranno fare cose importanti. Ho molta fiducia anche nello Spezia che si è affidato ad un tecnico preparato come Gallo".

E il Palermo di Tedino?
"Bruno Tedino è un allenatore molto preparato. Non ha centrato la finale per andare in serie B ma non meritava la sconfitta. Conosce categoria e giocatori. Il Palermo ha fatto una scelta importante e giusta. Tedino farà bene".

Il colpo dell'estate?
"Chi prende Belotti fa un colpo, ma per le richieste del Presidente Cairo non mi sembra una pista percorribile per tanti".