Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Materazzi

...con Materazzi TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
domenica 20 marzo 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Lazio, Pioli non ha più fiducia dalla squadra. Milan, vai avanti con Mihajlovic. Juve ok in Europa. Chievo felice di Bizzarri"

"La Lazio è in crisi, nell'unica competizione dove stava facendo bene ha avuto un tracollo e quindi ci sono delle difficoltà". Parla così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Matteo Materazzi sul momento negativo della Lazio.

Che succede?
"Credo che Pioli - che ritengo un ottimo allenatore - non abbia stima e fiducia della squadra. Bisogna capire fino a che punto i giocatori seguono ancora il loro allenatore".

E il Milan? Stasera la sfida tra i rossoneri e la Lazio...
"Il Milan sta facendo bene, i risultati sono altalenanti ma il credo calcistico è quello giusto e l'allenatore è bravo e preparato. Mihajlovic ha dato un'impronta di carattere che mancava".

Mercato: pronta una rivoluzione?
"Mi aspetto una rivoluzione da parte della Lazio. Alcuni investimenti non si sono rivelati giusti, la Lazio è totalmente da cambiare. Per quanto riguarda il Milan, credo che se rimanesse Mihajlovic chiederebbe due-tre rinforzi. Anche se la vedo difficile che resti Mihajlovic e farlo andar via sarebbe un errore"

Europa, che disastro per le italiane...
"Va elogiata la Juventus, ha dimostrato di potersela giocare. Fino al 90 era qualificata. Complimenti ad Allegri e alla società, anche se m'è dispiaciuto leggere critiche agli arbitri perché la Juve può andare anche oltre queste cose. Una sconfitta del genere andava presa con filosofia".

Bizzarri e il Chievo: quale futuro?
"Albano sta facendo bene, ha fatto pochi errori ed è difficile metterlo in discussione. Ha dimostrato di essere lucido, reattivo. Non è un problema di età. Albano ha dimostrato di essere preparato, all'altezza. Non spaventa il discorso di altri portieri, perché credo che la società gli abbia dimostrato fiducia rinnovando il contratto. E Albano s'è guadagnato la fiducia della società".