Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Moriero

...con MorieroTUTTO mercato WEB
domenica 2 dicembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Inter, oggi sei favorita...dal mercato serve un play. Roma, fiducia in Di Francesco: esagerato metterlo in discussione, in campo vanno i calciatori. A Trigoria aria serena. Io pronto a rientrare...

“Roma e Inter? Entrambe vengono da due sconfitte in Coppa. L’Inter è avvantaggiata, la Roma ha tanti infortunati. Di Francesco ha una serie di difficoltà, si sapeva che per la Roma potessero esserci dei momenti poco felici... si mette in discussione l’allenatore ma mi sembra esagerato”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Roma e Inter, Francesco Moriero, gioca la partita di questa sera.

Qualche settimana fa è stato a Roma. Che aria si respirava?
“Aria serena. Ho visto con quale intensità fa allenare la squadra. Non credo che il problema della Roma sia Di Francesco. Gli attori principali, ricordiamolo, sono sempre i calciatori”.

E l’Inter?
“L’Inter è in crescita, sviluppa un buon gioco offensivo ed è lanciata. Ogni tanto qualche incidente di percorso può capitare. Ma i nerazzurri, nel complesso, li vedo bene”.

Lei è doppio ex: per chi tifa?
“Da tutte e due le parti. Perché la gente di entrambe le tifoserie mi ha dato tanto. È difficile sbilanciarsi. Sono stato bene sia all’Inter che alla Roma”.

Mercato: cosa serve ai nerazzurri?
“Magari un play per quando Spalletti vorrà cambiare modulo. Ma l’Inter mi sembra completa”.

Mister, pronto a rientrare?
“Ritornerò in pista. Ne sono convinto. Ho voglia di rientrare per lavorare in modo e sereno. Aspetto la chiamata giusta. Intanto mi aggiorno, guardo partite”.