Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Novellino

...con Novellino
sabato 17 maggio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Stiamo sognando qualcosa di importante. Milan a Inzaghi? Guardiola è uno solo... Io ancora gialloblù, Cannella? Non è un problema mio"

"Sarà una partita importante, tra due squadre che vogliono lottare qualcosa per di importante come i playoff". Walter Novellino, allenatore del Modena, presenta così per TuttoMercatoWeb la partita di oggi contro l'Avellino. "Una squadra che ha un ottimo organico, un'ottima intelaiatura", continua il tecnico degli emiliani.

E il Modena?
"Vogliamo fare bene, ottenere il massimo. Quello che già stiamo facendo è positivo. Ci sono tre partite importanti da giocare. Stiamo sognando qualcosa di importante con una squadra giovane, sono cresciuti tanti ragazzi. Vogliamo fare bene".

Spazio alla serie A: il Milan delude. E Seedorf può andare via...
"Seedorf ha ereditato una situazione importante, difficile. C'era un allenatore che aveva fatto bene, stimo Seedorf ma anche Allegri. Non avrei cambiato allenatore. Il Milan ha avuto qualche difficoltà, gli allenatori con le difficoltà devono conviverci".

Inzaghi un nome che le piace?

"Di Guardiola ce n'è uno solo. Guardiola l'ho visto, lo conosco, lo apprezzo. È un allenatore vero, non uno qualsiasi".

E lei il prossimo anno si vede ancora a Modena?
"Ho un contratto con il Modena. Vogliamo fare ancora bene".

Problemi tra lei e Cannella, qual è la situazione?
"Vado d'accordo con tutti. Io ho solo da pensare alla partita, Cannella non è un problema mio".