Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Novellino

...con NovellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Milan, il modulo non mi piace: Montolivo può essere il tuo Pirlo... ma oggi il Napoli è favorito. Juve, risalirai. Paulo Sousa, che sorpresa! E io pronto a ripartire..."

"Il Milan in questo momento ha qualche difficoltà a livello di costruzione del gioco ma è dovuto alla condizione di alcuni ragazzi come per esempio Montolivo che in condizioni ottimali potrebbe fare il Pirlo della situazione", parole firmate Walter Novellino a TuttoMercatoWeb in vista della partita di questa sera tra i rossoneri e il Napoli. "Il Napoli invece - prosegue Novellino - con il nuovo modulo riesce a fare la differenza".

Chi è favorito?
"Il Napoli. Sta meglio, viene da un periodo positivo. Sarà una partita importante per il Milan anche per una questione di fiducia e...".

E...?
"Il modulo".

Non le piace?
"No. Io sono per il 4-4-2 di Arrigo Sacchi. Oggi vedo il Napoli favorito, ma il Milan deve tornare a fare punti".

E la Juve?
"È in ripresa, i grandi giocatori escono sempre e fanno la differenza ma ha avuto problemi legati agli infortuni. Alla fine non sarà lo stesso campionato degli altri anni ma la Juve farà bene. Ne sono sicuro. La novità invece è un altra".

Ossia?
"Paulo Sousa. Una sorpresa, mi piace anche come parla. Ha dato un'impronta importante. Quando si è bravi si riesce a far bene ovunque".

E lei, pronto a ricominciare?
"Prontissimo. Ho voglia di rientrare. La meritocrazia è tornata in pole: Ventura e Reja sono tornati alla ribalta, spero di farlo anche io. Attendo, non ho amici direttori sportivi ho sempre allenato per i risultati ottenuti".