Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Otero

...con OteroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 luglio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Mio figlio e il Vicenza, spero firmi...che bella la sfida con il Pisa Lores. Juve, Higuain il top. Napoli, troverai il sostituto. E il mercato..."

Un nuovo Otero a Vicenza? Forse. "Diego è in prova fino a stasera che c'è la partita al Menti. Speriamo possa rimanere in biancorosso", dice a TuttoMercatoWeb il papà Diego, ex stella del Vicenza.

Che Vicenza sta nascendo?
"Ha cambiato tanto. La società è nuova, sta ricostruendo e lavorando. Bisogna avere pazienza e far lavorare il club con calma".

In A la Juve piazza un colpo importante: Gonzalo Higuain...
"Oggi è l'attaccante più forte del campionato italiano, una grande perdita per il Napoli e un grande rinforzo per la Juve. Ma il Napoli prenderà qualcuno per rimpiazzare Higuain. Complimenti ai bianconeri per il colpo"

Prossimi talenti pronti per l'italia?
"Con Gustavo Mendez abbiamo proposto Diego Rossi del Penarol. Vediamo. Può fare al caso di alcune squadre italiane".

Abel Hernandez e il mercato: strano che non arrivino offerte?
"Il calcio è cambiato. Per me Abel Hernandez è un giocatore importante, però se non hai continuità fai fatica. Quando ero io in Italia il calcio era un'altra cosa. C'erano squadre come Milan e Lazio che avevano grandi giocatori".

Fuori dai radar del mercato anche Gaston Ramirez.
"Se non hai squadra e momento giusto è normale andare in difficoltà. Ecco, oggi Ramirez non vive un bel momento".

Brilla invece a Pisa la stella Lores Varela.
"Ha qualità, è un giocatore importante. Al Pisa ha fatto molto bene, la serie B è un banco di prova importante e Gattuso può aiutarlo a fare bene. Sarebbe bella una sfida tra lui e mio figlio che è a Vicenza. Ecco, vorrei che Diego restasse in Italia. Speriamo bene".