Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Pisacane

...con PisacaneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 4 giugno 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"D'Ambrosio? Ora le vacanze, l'Inter vuole tenerlo e lui vuole restare. Rinforzi? Mancini sa cosa serve. Mandragora, il prossimo sarà il tuo anno. Serie B, che lotta!"

"L'Inter e i rinforzi? Mancini sa cosa serve". Parla così a TuttoMercatoWeb Vincenzo Pisacane, agente del difensore nerazzurro, Danilo D'Ambrosio.

A proposito di D'Ambrosio: sirene dall'Inghilterra e dalla Germania. E sullo sfondo l'ipotesi rinnovo con l'Inter. Che succederà?
"Danilo pennsa alle vacanze ora non si parla di niente. L'Inter vuole tenerlo e lui vuole restare, ma il calcio va così veloce che non puoi programmare nulla. Comunque Danilo sta bene all'Inter".

Deluso dalla mancata convocazione in Nazionale?
"Pensavo venisse convocato. Ma penso anche che Conte lo stimi, spero arrivi la convocazione. Anche perché tra Danilo e il ct c'è stima, lo voleva alla Juventus...".

Che mercato si aspetta in estate?
"Per i nomi che si stanno facendo mi aspetto un mercato di un certo livello e che si riesca a fare qualcosa di importante. Per acquistare però, bisogna prima vendere".

Mandragora?
"È stato dichiarato incedibile dal Genoa, ha grosse prospettive, parliamo di un 97 e il prossimo anno dovrà essere il suo. Ci riuscirà, ne sono sicuro".

Serie B: cadono Avellino e Vicenza, avanzano Pescara e Bologna.
"Mi dispiace tantissimo per l'Avellino, vedersi negata la finale per una traversa è una cosa che ti fa mangiare le mani. Purtroppo questo è il calcio. Sono contento per il Pescara, so quanti sforzi ha fatto. Sono convinto che sarà una gran bella finale: Bologna e Pescara si equivalgono può succedere di tutto. Normale che mi aspetti bel gioco, mi sarebbe piaciuto vedere entrambe in serie A. Ci andrà la migliore".