Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Raihane

...con RaihaneTUTTO mercato WEB
lunedì 11 luglio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Milan e Inter, con i cinesi investi: felice per Salvini. Bari, Noordin era serio. Benatia grande colpo per la Juve. Feddal, richieste in Italia. E Bidaoui..."

Mercato che s'infiamma. Milanesi protagonisti, il cambio di proprietà aprirà a nuovi scenari. "Sì, chiaro: giusto aspettarsi qualcosa di importante per rendere le società appetibili a livello internazionale", dice a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Kamal Raihane.

Adesso sì, Milan e Inter possono sognare.
"Professionalmente Inter e Milan possono fare bene, ma non nell'immediato perché credere nell'immediato significa credere alle favole: con i soldi si possono fare tante cose, ma bisogna saper programmare. Per quanto riguarda il Milan sono contento per il mio amico Matteo Salvini, so che ci tiene tanto a rivedere i rossoneri in alto. Ki auguro di vederlo presto Matteo felice per il Milan".

Salvini di recente è stato proprio dalle sue parti, in Marocco.
"Sì, gli ho organizzato l'incontro con alcuni esponenti del mondo politico marocchino. S'è parlato di politica e non solo. Un incontro costruttivo"

Il Bari e Noordin, che storia.
"Noordin è una persona seria, il suo nome negli affari internazionali ha un peso. Non è una favola. All'interno di quest'operazione credo ci siano cose che si conoscono poco. Probabilmente la trattativa che sembrava positiva ha avuto delle complicazioni che nessuno vuole dichiarare. Posso però dire che Noordin non è un bluff, si tratta di una persona molto seria: avrebbe potuto dare tanto a livello economico e d'immagine al Bari".

Il suo amico Benatia, intanto, viaggia verso la Juve.
"Un rinforzo importante. La Juve ha delle persone molto serie nel suo staff che hanno contributo a grandi successi. A Mehdi voglio bene, ha dei valori importanti anche a livello umano, lavora duramente, s'impegna in quello che fa e sarà di grande aiuto alla difesa della Juventus che è già di tutto rispetto. Spero di vedere Benatia presto in bianconero".

Feddal e il futuro: tornerà in Italia?
"Siamo in una fase di riflessione, di offerte ce ne sono. In Spagna ha fatto bene, non ha bisogno di presentazioni: è stato uno dei migliori recuperatori di palloni della Liga, è pronto per la consacrazione in una società che possa dargli anche un avvenire. Ripartirà alla grande, abbiamo qualche opportunità in Italia ma anche da altre parti, vedremo".

Bidaoui intanto è vicino all'Avellino...
"Lo conoscono tante società di B e pure in A. C'è stato un approccio con il Crotone, perché c'è un amore che parte da lontano. Ma abbiamo anche avuto dei contatti con l'Avellino: sta riflettendo sulla sua decisione. A breve prenderemo una decisione sul futuro".