Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ursino

...con UrsinoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 marzo 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Il mio Crotone è vivo... con Zenga c'è entusiasmo. Roma gasata, ma contro il Barça non c'è partita. Juve, puoi battere il Real. Salvezza, che bagarre!

“Siamo vivi. Contro la Roma abbiamo giocato un’ottima partita che avremmo anche potuto pareggiare. I ragazzi hanno fatto una grande partita, ho fiducia per il futuro. Sappiamo che dobbiamo soffrire come ogni anno, ma ce la giocheremo”. Voglia ed entusiasmo in casa Crotone e a TuttoMercatoWeb parla il ds Giuseppe Ursino.

Come ha visto la Roma?
“Sono gasati, carichi, determinati. Ormai sono partiti... “.

Cosa vi ha dato Zenga?
“Entusiasmo. E un altro modo di giocare rispetto a prima. Ci ha dato sicurezza. Questa squadra merita la salvezza”.

Per la salvezza è bagarre. Tante squadra in lotta. Troppe...
“Ci sono sei-sette squadre. Per questo sarà ancora più difficile. L’anno scorso il punto di riferimento era l’Empoli, oggi sono tante”.

Sorpreso che in lotta ci sia il Chievo?
“Da tanti anni ha sempre la stessa squadra. L’inizio è stato positivo, ora sta lottando per la salvezza. Il Chievo così come il Sassuolo non è abituato a soffrire: hanno altri obiettivi”.

Direttore, già al lavoro per il mercato?
“Assolutamente si. Stiamo già lavorando. La settimana scorsa mio figlio Graziano è andato in Croazia e in Germania. Il nostro lavoro è in continuo aggiornamento”.

Sorteggi Champions: la Roma sfida il Barça, la Juve il Real.
“Sulla carta per la Roma non c’è partita... però il calcio ti porta ad avere delle sorprese enormi. La formazione giallorossa se la giocherà, ma è difficile. Per la Juventus invece contro il Real sarà una partita equilibrata”.