Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ursino

...con UrsinoTUTTO mercato WEB
lunedì 9 novembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Pronti a ripartire, battiamo l'Avellino. Pescara stop particolare, partita strana. Capezzi giocherà in A. Occhio al Brescia..."

Dimenticare la batosta contro il Pescara e ripartire. Il Crotone, questa sera, sfida l'Avellino. E a TuttoMercatoWeb ne parla il ds, Giuseppe Ursino.

Direttore, che aria tira dopo la sconfitta contro il Pescara?
"No, l'aria è sempre la stessa. Ho sempre detto che dobbiamo prima pensare alla salvezza. Oggi affrontiamo una squadra forte, soprattutto sul piano fisico. Ma il Crotone se la gioca con tutti, cercando di ottenere il massimo".

Contro il Pescara una sconfitta pesante.
"È stato uno stop particolare, la partita è stata strana. Guardando il risultato sembra che non abbiamo mai giocato, invece non è andata così. Pensiamo a giocare, cerchiamo di ottenere il massimo partita dopo partita".

Ok, testa alla salvezza. Ma in fondo un pensiero ad altri obiettivi lo fate...
"Dobbiamo stare con i piedi per terra e arrivare prima di tutto alla salvezza. Poi le altre cose verranno da sè".

Interverrà a gennaio?
"Al mercato non ci penso, i ragazzi che stanno giocando meritano ampiamente di rimanere con noi. Inutile pensare ad altro".

Poteva arrivare Bidaoui.
"Per noi è un discorso finito. Quando un giocatore non vuole venire è inutile insistere. A noi servono giocatori motivati, che buttano l'anima per la nostra causa".

Prenderete un altro esterno?
"No"

Crotone fucina di talenti. Il prossimo pronto ad esplodere?
"Ne abbiamo tanti che giocheranno in serie A. Questa è una squadra, rispetto a quella dell'anno scorso, con più qualità".

Brilla la stella di Capezzi.
"Il prossimo anno giocherà in serie A. Rispetto all'anno scorso è cresciuto molto, sta migliorando partita dopo partita".

Crotone a parte, chi la sorpresa?
"Occhio al Brescia. Noi invece dobbiamo salvarci, poi eventualmente alzeremo l'asticella".