Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Akinfeev reattivo e Musa assente - Top&Flop di Stella Rossa-CSKA

Akinfeev reattivo e Musa assente - Top&Flop di Stella Rossa-CSKATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 20:042018
di Dimitri Conti
Risultato finale: Stella Rossa - CSKA Mosca 0-0

I TOP

Akinfeev reattivo, quasi miracoloso - Il portiere russo da sempre è sinonimo di affidabilità. E quest'oggi salva un paio di volte la partita alla sua squadra, chiudendo il tentativo a tu per di Radonjic e la bella girata di Le Tallec. Sempre presente.

Stojkovic, simbolo della difesa serba - Dietro la Stella Rossa, eccezion fatta per un paio di svarioni dei centrali, ha mostrato solidità e due terzini bravi nel bilanciare le due fasi. Con Stojkovic che ha servito anche un paio di cross niente male.

Golovin, assenza pesante al ritorno - Con uno Dzagoev non troppo brillante, è lui a guidare le migliori iniziative dei russi a centrocampo. Si muove molto bene tra le linee ed è pericoloso. Prende però anche un giallo che lo vedrà squalificato al ritorno.

I FLOP

Musa, caotico e a lungo assente - Tornato in Russia dal Leicester nel mercato invernale, era tra i più attesi. Non ripaga però cotanta attenzione, sfoderando una prestazione confusionaria. Prova allunghi in velocità ma si vede sempre respinto.

Poca voglia di farsi del male - Nella prima mezz'ora il ritmo del gioco è abbastanza compassato. Dopo un po' la partita si accende, specie nella ripresa. Rimane la sensazione che non ci si volesse fare troppo male da ambo le parti: al ritorno vedremo chi avrà ragione.

Dzagoev che si fa notare poco - Il nome più illustre nell'undici russo, oltre che il numero 10. Però rimane a lungo staccato dal gioco e in fase di rifinitura si rivela più impreciso del solito. Rimane in campo per tutta la partita ma nel finale non si vede mai.