Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al via il "Memorial Giuseppe Augello", grande rassegna giovanile

Al via il "Memorial Giuseppe Augello", grande rassegna giovanileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 giugno 2017, 17:452017
di Alessio Calfapietra

Giovedì 15 partirà a Montecompatri (Rm) la quarta edizione del Torneo Internazionale "Memorial Giuseppe Augello" rivolto alla categoria under 13. In quattro giorni presso lo Sporting Center immerso nei castelli romani si affronterà il meglio del calcio giovanile, nel tentativo di sfilare lo scettro all'Inter campione in carica.

Anche quest'anno il novero delle partecipanti è di assoluto prestigio. Oltre ai nerazzurri, Roma e Lazio, Torino e Juventus, Napoli, Frosinone e Parma sono le squadre italiane di maggior richiamo.

Tornano ancora una volta gli americani del Tormenta, e spicca lo Sporting Lisbona, squadra plurititolata che ha dato i natali calcistici a Cristiano Ronaldo. Presente anche La Vigor Perconti, rinomata società dilettantistica romana. La categoria di riferimento è quella degli esordienti, pertanto sfileranno calciatori nati a partire dal 2004.