Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alisson: "Roma, momento importante. Spero di diventare come Buffon"

Alisson: "Roma, momento importante. Spero di diventare come Buffon"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 30 agosto 2017, 11:032017
di Marco Frattino

Alisson Becker, portiere della Roma, ha parlato dei giallorossi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale brasiliana. Queste le parole del verdeoro riportate da Vocegiallorossa.it: "È un momento importante per me, oggi titolare nella Roma. Sarei felice di continuare così ed arrivare bene a Russia 2018".

L'anno scorso eri riserva, ma il Brasile ha sempre contato su di te. "Taffarel ha sempre dimostrato di fidarsi di me, il suo appoggio è stato importante. Con Tite ho parlato poco, ma lui mi ha chiesto sempre di cercare di migliorare quando giocavo. Sapevo che ero nel progetto della Roma, che avrei avuto più opportunità. Lui mi chiedeva di cercare più continuità. Oggi sono felice della sua fiducia nei miei confronti e lo ringrazio".

Oltre che in campionato sarà titolare anche in Champions League. "Spero di fare bene ed arrivare ai livelli dei più grandi portieri come Neuer e Buffon. Ho imparato molto guardando ed ispirandomi a loro. Gioco nello stesso campionato di Buffon, il mio idolo".