Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andrea Bosco: la strategia di Paratici

Andrea Bosco: la strategia di ParaticiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 novembre 2018, 08:162018
di Redazione TMW

L'arrivo di De Ligt non bloccherebbe quello di altri centrali difensivi . Per due motivi: la difesa della Juve va ringiovanita. Barzagli smetterà a fine stagione, Benatia è in uscita e potrebbe esserlo anche Rugani. A Roma giurano su uno scambio Rugani – Manolas .

I nomi in entrata sono due: Todibo (sul quale De Laurentis è convinto di spuntarla) e Mancini. L'idea di Paratici è quella di chiudere tutte le operazioni a gennaio. Compresa quella del giovane Tonali. E di disciplinare gli arrivi con calma e nel tempo. Tipo: Todibo a gennaio, Pogba e De Ligt a giugno. Mancini e Tonali tra un anno.

Raiola, come detto, parlerà anche di Kean, sul quale la Juve punta forte. Mi risulta che Allegri vorrebbe trattenerlo in rosa. Ma il ragazzo deve giocare: tornerà a giugno. Piace Chiesa, ma difficilmente la Juve per lui si iscriverà ad un'asta.

Un terzino a giugno arriverà: Alex Sandro cambierà casacca. Se destro o sinistro dipenderà dalle prestazioni di Spinazzola.

Ci sono poi, alcuni giocatori che la Juve controlla come Audero, Orsolini, Pjaca, Favilli, Del Sole, Tripaldelli. Rogerio, Magnani. Nessuno, per ora, sembra destinato a rientrare alla casa madre.

Se Paratici presenterà a Cellino il migliore dei progetti per Tonali, mi è stato spiegato che nel ruolo del nuovo Pirlo, il Brescia potrebbe, come contropartita, al netto del cash, avvalersi delle prestazioni del talentuoso Fagioli. Con la solita formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto prefissato. Anche in Fagioli la Juve crede molto .