Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Assalè decisivo, Gavazaj non molla - Top&flop di Y. Boys-Skenderbeu

Assalè decisivo, Gavazaj non molla - Top&flop di Y. Boys-SkenderbeuTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 7 dicembre 2017, 20:592017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Young Boys-Skenderbeu 2-1

I TOP

Pubblico albanese - Nonostante la posta in palio non fosse di vitale importanza, i tifosi dello Skenderbeu hanno popolato lo Stade de Suisse per sostenere la squadra in questa ultima uscita europea. Tanto di cappello.

Gavazaj - Sblocca il match e porta in vantaggio i suoi, ma soprattutto è l’ultimo ad arrendersi in campo, correndo su ogni pallone fino alla fine.

Assalè - Il suo gol sa un po’ di giustizia divina, dopo le perdite di tempo della squadra avversaria. Entra dalla panchina e decide il match, regalando una gioia ai suoi tifosi.

I FLOP

Difesa albanese - Due distrazioni, fatali, hanno portato alla sconfitta. Prima sul gol di Hoarou, lo lasciano staccare senza troppe difficoltà. Poi nel finale tutti si perdono Assalè, firmando la disfatta in terra svizzera.

Nimaga - Atteggiamento assolutamente da condannare il suo, soprattutto quando nel finale di accascia a terra, rallentando la ripresa del gioco per l’ultimo assalto avversario.

Ngamaleu - Falloso dall’inizio alla fine del match. Si becca soltanto un giallo, ma probabilmente meriterebbe anche il secondo e quindi l’espulsione per un paio di interventi davvero troppo irruenti.