Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Assessore Napoli: "Sarri-Juve? Da tifoso non glielo perdonerei"

Assessore Napoli: "Sarri-Juve? Da tifoso non glielo perdonerei"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 5 giugno 2019, 00:10Altre Notizie
di Gaetano Mocciaro

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato a margine della partenza del viaggio della fiaccola delle Universiadi da Torino ha parlato della possibilità di un passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus: "Da uomo delle istituzioni non posso che perdonare un eventuale passaggio di Sarri alla Juventus. Da tifoso no. Oggi si compiono scelte in base alla professione e non seguendo il cuore, lo sport è cambiato. Si separano mogli e mariti, possono anche finire le storie d'amore sportive".

Sarri come Higuain? "È da tempo che si parla di Sarri alla Juve, il tifoso napoletano ha avuto modo di ragionare, considerando anche che dopo Napoli è andato al Chelsea. Sarri è insomma meno odiato di Higuain, che fu un fulmine a ciel sereno. Secondo i tifosi fu un vero e proprio tradimento".

Ancelotti? "Fino ad adesso è un tiepido fidanzamento, ma con gli allenatori il Napoli non è mai riuscito ad andare oltre i tre anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile