Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Toloi sta meglio: rientra in gruppo e può giocare con la Spal

Atalanta, Toloi sta meglio: rientra in gruppo e può giocare con la SpalTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 settembre 2018, 19:122018
di Andrea Losapio

I nerazzurri, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, hanno ripreso ad allenarsi questo pomeriggio a Zingonia in vista del posticipo contro la Spal, in programma lunedì sera alle 20,30.
Rientrati tutti i nazionali, mister Gian Piero Gasperini ha potuto dirigere l'allenamento con la rosa al completo. Toloi, che nei giorni scorsi aveva accusato un fastidio al retto femorale, ha ripreso ad allenarsi con i compagni.
Per tutto il mese di settembre, a causa dei lavori di miglioria a cui è sottoposto il campo principale del centro Bortolotti, non sarà possibile assistere alle sedute della prima squadra. Gomez e compagni si alleneranno infatti sul campo numero 5, non accessibile ai tifosi in quanto sprovvisto di tribuna.