Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bakambu decisivo, delude Sansone - Top&flop di Astana-Villarreal

Bakambu decisivo, delude Sansone - Top&flop di Astana-VillarrealTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 novembre 2017, 18:532017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Astana-Villarreal 2-3

TOP

Kabananga - Un gol straordinario per coordinazione e preparazione. Il centravanti congolese si conferma valore aggiunto della squadra kazaka.

Raba - Primo gol con il Villarreal, una grande emozione per il centrocampista iberico. Prestazione positiva, sempre propositivo.

Bakambu - Appena entrato, batte Eric in uscita con un gol d'astuzia, importantissimo per la propria squadra. Poi nel finale chiude la gara. Arma letale per il Sottomarino giallo.

FLOP

Sansone - Sbaglia due ottime occasioni, poi fatica a trovare lo spazio giusto. Da lodare, comunque, l'impegno.

Fornals - Spreca una buona chance per mettersi in mostra. Gara a corrente alternata, non sempre è lucido al momento della verticalizzione.

Difesa dell'Astana - Si fa più volte infilare in modo ingenuo. I due terzini non chiudono sui gol di Raba e Bakambu, ma più in generale non i difensori della squadra kazaka non danno mai grande impressione di solidità.