Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baresi assicura: "Con Ancelotti il Napoli fa il grande salto"

Baresi assicura: "Con Ancelotti il Napoli fa il grande salto"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 luglio 2018, 10:092018
di Ivan Cardia

"Il pregio principale di Carlo? Ne ha tanti". Parola di Franco Baresi. L'ex capitano del Milan ha parlato a Il Mattino del nuovo tecnico azzurro, suo compagno di squadra ai tempi del Milan: "Sicuramente la grande competenza e l'equilibrio rappresentano il suo marchio di fabbrica: lo ha dimostrato in tutta la carriera e in tutte le squadre che ha allenato. Il suo passato parla da solo".

Come spiega la scelta di allenare il Napoli?
"Credo che abbia accettato questa sfida dopo aver viaggiato tanto per rimettersi in gioco: una bella sfida migliorare ancora di più una squadra che negli ultimi anni ha fatto qualcosa d'importante".

La griglia di partenza.
"La Juve parte davanti a tutte. L'Inter si sta muovendo bene e direi anche la Roma. Il Napoli è lì con loro: il gruppetto delle migliori è ancora quello dell'anno scorso. Partono ancora loro come favorite per il prossimo campionato".