Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Grosso: "Stiamo portando un'idea di calcio offensivo"

Bari, Grosso: "Stiamo portando un'idea di calcio offensivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 settembre 2017, 23:082017
di Alessandro Paoli

Fabio Grosso, tecnico dell'FC Bari 1908, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della 5ª giornata della Serie B ConTe.it 2017/2018, che ha visto i biancorossi vincere per 1-0 in casa contro la Cremonese:

"La squadra non aveva paura - afferma l'allenatore biancorosso -, era solo un po' contratta perché voleva ottenere, a tutti i costi, una vittoria contro un avversario importante".

Su Improta: "Riccardo ha delle ottime qualità. Lui sa sia attaccare che difendere e questo ci permette di utilizzarlo in diverse maniere. Oggi ha fatto l'ennesima grande partita".

Sul modulo: "Stiamo portando avanti un'idea che mi piace. Proviamo a coprire il campo in una certa maniera e ad essere propositivi in fase offensiva. Non mi piace parlare del modulo perché i numeri contano relativamente".