Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bene Tawamba, Assalé-Nsame giù - Top&Flop di Partizan-Young Boys

Bene Tawamba, Assalé-Nsame giù - Top&Flop di Partizan-Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 23:172017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Partizan-Young Boys 2-1

TOP

Tawamba - Trascina il Partizan con una prova di carattere. Firma il vantaggio con uno stacco deciso, dà il via alla trama che vale il raddoppio con una chirurgica apertura per Pantic.

Ozegovic - Match winner. Capitalizza con freddezza un'azione rapida ed efficace, spingendo in porta il traversone morbido di Pantic. A tratti un po' isolato, ma regala ai suoi tre punti che valgono oro.

Pantic - Decisiva la rapidità di pensiero che gli permette di servire con prontezza Ozegovic. Un assist per lui, che svolge con grande abnegazione entrambe le fasi, risultando prezioso per l'equilibrio della squadra.

FLOP

Adi Hutter - Lo Young Boys saluta l'Europa con una giornata d'anticipo, e i demeriti sono prevalentemente suoi. Un gioco che stenta a decollare e qualche sbavatura in copertura: segnali poco incoraggianti per il prosieguo della stagione.

Assalé e Nsame - Una coppia che si cerca poco, producendo ancora meno. L'ingresso di Hoarau rivitalizza, seppur minimamente, un reparto in evidente difficoltà.

I due centrali - Nuhu e Wuthrich soffrono terribilmente quando il tandem serbo aumenta i giri. Emblematica la seconda rete del Partizan, sulla quale la retroguardia svizzera si fa trovare completamente scoperta.