Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento al lavoro verso la Juve: Costa unico assente

Benevento al lavoro verso la Juve: Costa unico assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 1 novembre 2017, 21:122017
di Marco Conterio

Seduta a porte aperte per il Benevento in quel di Paduli, riporta Ottopagine.it. Lavoro in vista della Juventus, Assente solo Costa, mentre D'Alessandro ha svolto la prima parte del lavoro, così come Iemmello e Belec.

Dopo il riscaldamento, la truppa di De Zerbi ha effettuato degli esercizi di possesso palla a campo ristretto.

Subito dopo si è passati alla partitella finale, con il gruppo che si è diviso in due formazioni contraddistinte dal colore della pettorina verde e rosso. In quest'ultima hanno militato Piscitelli tra i pali, con la difesa a tre composta da Gyamfi, Djimsiti e Di Chiara. Sulla linea dei centrocampisti hanno agito Lombardi, Memushaj, Viola, Cataldi e Lazaar. In avanti la coppia Coda – Parigini.

Nei verdi, invece, hanno figurato Brignoli in porta e Gravillon, Antei e Lucioni a completare il pacchetto arretrato. A centrocampo Chibsah e Del Pinto con Venuti e Letizia esterni. In avanti il trio formato da Ciciretti, Armenteros e Puscas. Nel corso della sfida ha lasciato il campo Gravillon che ha fatto posto a Kanoutè.