Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Mastella: "Dobbiamo mettere in campo altre streghe"

Benevento, Mastella: "Dobbiamo mettere in campo altre streghe"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 settembre 2017, 15:332017
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Clemente Mastella, Sindaco di Benevento.

“Dobbiamo mettere in campo altre streghe perché siamo un pò sfortunati. E’ affascinante pensare alla sfida tra Napoli e Benevento. A noi manca il finalizzatore: gli attaccanti del Benevento non segnano, serviva un bomber che avesse esperienza ed è per questo che mi auguravo l’arrivo di Pavoletti o di Borriello".

"Per ragioni tecniche ci sono stati un po' di problemi per la vendita dei biglietti di Napoli-Benevento. Questa modalità deve essere cambiata perché suscita qualche disagio ed un’inutile difficoltà ai tifosi. Spero che domenica sia una festa campana. Sono tifoso del Napoli, ma domenica sarò dalla parte del Benevento e devo dire che appena saliti in A tanti napoletani mi hanno fermato mostrandomi grande entusiasmo".