Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Da Destro mi aspetto di più. Masina? Fiducia in lui"

Bologna, Donadoni: "Da Destro mi aspetto di più. Masina? Fiducia in lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 23:102017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky Sport

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, dopo il rocambolesco successo ottenuto sul campo dell'Hellas Verona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Risultato importante. Sapevamo di trovare un ambiente difficile. Per quanto espresso in campo sono meno soddisfatto, in gare del genere non si può soffrire così. Dobbiamo fare un bagno di umiltà e capire che il calcio è fatto di sacrificio ed entusiasmo, non ci si può trastullare sulle cose belle, perché poi gli altri fanno gol. Noi stasera da questo punto di vista non siamo stati bravi. C'è qualche giocatore di qualità che deve capire, perché gli voglio bene, che le cose vanno fatte con aggressività. E' un discorso generale che coinvolge tutti.

Su Destro:: "Cercavo di sfruttare meglio le corsie esterne, perciò l'ho cambiato. Da lui mi aspetto ancor di più. Non è che sia uscito perché non si stava impegnando, ma da lui mi aspetto continuità. Se così farà segnerà 15-16 gol".

Su Masina:: "Ha sempre giocato da titolare, questo vuol dire che c'è tanta fiducia in lui. Questo però non vuol dire certezza. E' una lezioncina che bisogna imparare, di cui fare tesoro. Dobbiamo andare avanti ancor più convinti, poi quello che accade in passato si dimentica".

Sulla Nazionale: "Se si vuole cambiare le cose bisognerebbe cambiare il modo di farle. Se non si ha questo intento, se qualcuno non sa fare un passo indietro e dare la possibilità a qualcun altro, è difficile che si risolveranno i problemi, ma si resterà sempre nello stesso marasma".