Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brandi: "L'acquisto di Vargas è un'arma a doppio taglio per il Napoli"

Brandi: "L'acquisto di Vargas è un'arma a doppio taglio per il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 dicembre 2011, 18:512011
di Vincenzo Vitiello

Alberto Brandi, conduttore di Controcampo Linea Notte, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la vittoria del Napoli contro il Genoa, Come riferisce AreaNapoli.it, Brandi si sofferma anche a parlare del momento della squadra azzurra:
"Finalmente si è rivisto il vero Napoli. Anche la partita con la Roma non fu giocata male, gli episodi però sono stati disastrosi. Ieri si è rivista la freschezza delle serate di Champions, un dominio dal primo all'ultimo minuto. Ieri sera si è rivisto anche Marek Hamsik, forse è il miglior Hamsik visto finora.

Il silenzio stampa di Mazzarri? Ci sono degli impegni televisivi da rispettare per forza, Sky e Mediaset potrebbero protestare in Lega. Bisogna dare atto però che quando incassa una sconfitta, ci mette sempre la faccia e viene ai microfoni. L'acquisto di Vargas è un'arma a doppio taglio, finirà per gettare scompiglio nel reparto offensivo".