HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Brescia femminile, Cesari: "Ci sarebbe da riflettere sull'influenza della Juve"

16.05.2018 21:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 5322 volte
© foto di Ufficio Stampa LND

Quella odierna è stata una giornata molto tesa per il calcio femminile con l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta che aveva attaccato la Lega Nazionale Dilettati per aver deciso di far giocare lo spareggio scudetto fra la Juventus Women e il Brescia a La Spezia alle 15:00 di sabato, in contemporanea con la Juventus maschile che giocherà in casa contro l'Hellas Verona la sua ultima di campionato, con tanto di consegna della coppa di Campione d'Italia e festeggiamenti annessi. Una presa di posizione che non è andata già al presidente Cosimo Sibilia che aveva risposto duramente a Marotta pur decidendo di spostare la gara alle ore 20:30 di domenica non più a La Spezia, ma a Novara.

Ad arricchire la discussione sono poi giunte le parole del presidente del Brescia Giuseppe Cesari che si è lasciato sfuggire anche una stoccata sul maggior peso della società bianconera: “Ci siamo accordati per posticipare la partita, per noi non c’è problema. - ha spiegato Cesari come riporta Premiumsporthd.it - Vogliamo andare incontro alla Juve, anche se poi ci sarebbe da aprire un discorso sull’influenza che un club come la Juve può avere su decisioni come queste, rispetto alla nostra. Ma ripeto, nessuna polemica, a noi va bene così".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Si qualifica se... Inter, vinci col PSV. E spera che il Barça faccia il Barça Inter e Tottenham, dopo il successo Spurs a Wembley, sono entrambe a quota 7 col Barcellona già qualificato e certo del primo posto. I nerazzurri, classifica alla mano, sono attualmente terzi in virtù degli scontri diretti (il 2-2 complessivo premia gli inglesi, con il gol di San...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->