Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Dessena: "Siamo tutti arrabbiati come giusto che sia. Il mio percorso è lungo"

Cagliari, Dessena: "Siamo tutti arrabbiati come giusto che sia. Il mio percorso è lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 27 febbraio 2016, 00:032016
di Andrea Diamante

Non ancora a disposizione per il Cagliari e per Rastelli, ma il centrocampista rossoblu Daniele Dessena ha potuto partecipare al ritiro con i compagni dopo la lunga assenza per l'infortunio che lo terrà ancora lontano dal capo. Queste le parole dell'ex Sampdoria ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara: "Sicuramente il rigore sbagliato ha galvanizzato di più il Cesena. Sapevamo che dovevamo venire a giocare in uno stadio dove anche loro avevano fatto tanti punti. Sapevamo di affrontare una grande squadra. Il rigore sono episodi poi il calcio è fatto così".

Come stai e quanto ti manca la piena attività? "Piena da giocatore non lo so, mi sento giocatore anche adesso perchè essere vicino al gruppo è importante, tengo a questi ragazzi, alla società, alla società e quindi il mio percorso è lungo ma dovrebbe andare tutto bene".

Una sconfitta può anche servire. "I record come ho detto ai ragazzi vano lasciati al Barcellona di Messi. Il Cagliari merita la A e di fare grande campionati. I record sono qualcosa di più che non sono il nostro obbiettivo.".

Rastelli è arrabbiato? "Siamo tutti arrabbiati come giusto che sia. Io sono un pò più felice perchè ho potuto partecipare al ritiro. Sono felice perchè sono con il gruppo ed ho a che fare con un gruppo di uomini veri che domani sono in campo arrabbiati come me adesso e a mille all'ora perchè si gioca subito".