Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ionita ha lavorato parzialmente col resto del gruppo

Cagliari, Ionita ha lavorato parzialmente col resto del gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 agosto 2017, 23:122017
di Pietro Lazzerini

Seconda giornata di allenamenti ad Asseminello, dove i rossoblù di mister Rastelli sono stati impegnati in una doppia seduta.

La sessione del mattino è iniziata alle 9.30 con una fase di messa in azione svolta in palestra. In campo attivazione coordinativa e quindi ecco la palla: tanto lavoro su possesso e finalizzazione. Alle 13 la squadra si è ritrovata a tavola per il pranzo per riprendere quindi gli allenamenti alle 18. Lavoro per gruppi: corsa e ginnastica funzionale. La sessione si è conclusa con una partita a campo ridotto ad alta intensità: palla rimessa subito in gioco dallo staff tecnico appena uscita dal terreno di gioco. Un’occasione per provare anche diverse soluzioni tattiche richieste da mister Rastelli alla squadra.

Oggi Artur Ionita si è allenato parzialmente con il gruppo, Federico Melchiorri ha continuato il suo lavoro personalizzato. Terapie e lavoro in piscina per Alessandro Deiola.