Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, lavoro individuale per Deiola, Melchiorri e Rafael

Cagliari, lavoro individuale per Deiola, Melchiorri e RafaelTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 agosto 2017, 23:422017
di Lorenzo Di Benedetto

Allenamento del giovedì pomeriggio per i rossoblù, in vista dell’impegno di sabato sera contro il Palermo a Torino, valido per il terzo turno di TIM Cup (stadio Olimpico, ore 21.15).

Prima parte della sessione in palestra per l’attivazione neuromuscolare. Poi in subito tutti in campo: la rosa è stata divisa in due gruppi che hanno svolto esercitazioni tecniche per la fase offensiva e per la costruzione del gioco partendo dalla difesa. Quindi si è passati all'esercitazione situazionale a 11. Infine, partita a tutto campo 11 contro 11. I portieri hanno svolto un lavoro specifico sulle palle alte. Questo pomeriggio hanno proseguito il loro allenamento individualizzato Alessandro Deiola, Federico Melchiorri e Rafael.

Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento. Alle 13 l’allenatore Massimo Rastelli incontrerà la stampa. Nel pomeriggio la partenza alla volta di Torino.