Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Lopez: "Joao Pedro con qualità. Barella? Può diventare top"

Cagliari, Lopez: "Joao Pedro con qualità. Barella? Può diventare top"
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 18:022017
di Alessandro Cavasinni
fonte Sky

"Oggi un avversario molto fisico, ce lo aspettavamo, e dovevamo fare esattamente la partita che abbiamo fatto". Così Diego Lopez a Sky dopo l'1-0 del Cagliari a Udine.

Un giudizio sul ruolo e sulla prestazione di Joao Pedro?
"Magari quello non è esattamente il suo posto, so che non mi darà mai fisicità, ma ha qualità e può farlo. Prestazione propositiva, con possesso. Io avevo già visto cose positive a Roma contro la Lazio nonostante il ko netto. Dobbiamo arrivare a giocare come fatto oggi sia in casa che in trasferta, pensando più a noi che agli avversari. Ricordandoci di dare sempre un occhio alla classifica, non possiamo rilassarci".

Barella un altro con tanta qualità.
"E' completo, ma può migliorare tanto. Spesso gira per il campo, invece deve capire bene dove piazzarsi. Ha tutto per diventare un grande".