Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, report medico per Barella. Intervento alla mano riuscito

Cagliari, report medico per Barella. Intervento alla mano riuscitoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 giugno 2017, 16:362017
di Luca Bargellini
fonte cagliaricalcio.com

Il calciatore Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico presso l’ospedale Marino di Cagliari per la riduzione della frattura del secondo e terzo metacarpo della mano destra.
Il centrocampista rossoblù si era infortunato lo scorso 24 maggio durante Italia–Sudafrica, match del Campionato Mondiale Under 20, in corso di svolgimento in Corea del Sud.


Davvero tanta sfortuna per Barella che nella gara di esordio degli azzurrini contro l’Uruguay - e anche prima di essere costretto a uscire dal campo contro il Sudafrica - era stato tra i migliori, confermando le aspettative della vigilia.
Il decorso post operatorio prevede ora un periodo di tre settimane di immobilizzazione dell’arto: Barella sarà regolarmente a disposizione per l’inizio del ritiro.