Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capozucca: "Monchi straordinario: farà altri due o tre colpi"

Capozucca: "Monchi straordinario: farà altri due o tre colpi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 27 luglio 2017, 09:492017
di Chiara Biondini

Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Stefano Capozucca, ex DS di Cagliari e Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato.

"Per adesso il Milan si è mosso alla grande, l'ha fatto da padrone in questa sessione, però manca ancora tantissimo alla chiusura di tutte le operazioni. Quando si cambia molto, tuttavia, ci potrebbero essere dei problemi ed il Napoli avrà meno problemi delle altre, perchè giocano a memoria e si conoscono tutti da molto tempo".

Lei fu il dirigente che portò in Italia Perotti. "Diego è un giocatore che sta ripetendo le prestazione di quando giocava in Argentina. Ha avuto dei problemi personali, la cura Gasperini è stata fondamentale, ha ritrovato fiducia ed ora si sta esprimendo a buoni livelli, ma può dare ancora molto a sè stesso ed alla Roma. Quando lo portammo in Italia fu davvero una buona intuizione".

Che idea si è fatto di Monchi? "E' un collega straordinario, sa fare benissimo il suo lavoro ed ha la grande virtù di fare le cose in silenzio. Io penso che la Roma non abbia finito il suo mercato, secondo ancora due-tre giocatori li porterà a Trigoria, nemmeno se dovesse arrivare a Mahrez. Ricordiamoci che i giallorossi hanno ambizione, sono arrivati secondi, non dobbiamo dimenticarlo, quindi ci sarà il desiderio di migliorarsi".

Quale giudizio si è fatto su Di Francesco? Sarebbe sorpreso se non sfondasse qui a Roma? "E' normale che inizialmente ci possano essere delle perplessità, però anche Allegri quando arrivò alla Juve non fu accolto bene, anzi ci fu dello scetticismo. Se Eusebio è giunto sulla panchina della Roma, significa che non è uno sprovveduto!"