Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerimonia Morosini: Atalanta in prima linea, ecco le disposizioni

Cerimonia Morosini: Atalanta in prima linea, ecco le disposizioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
mercoledì 18 aprile 2012, 16:322012
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoAtalanta.com

Domani è prevista la cerimonia e il funerale per l'ex atalantino Piermario Morosini. A tal proposito l'Atalanta B.C. si è mossa in prima linea per dare il proprio contributo e il rispettivo saluto predisponendo due maxi schermi vicino la Chiesa di Monterosso, dove avverrà la santa messa in ricordo di Piermario. La chiesa contiene circa 600 posti, pochi i posti riservati dalla Curia, perchè sarà la Comunità cittadina di Monterosso a presenziare all'interno della mura.

Il club atalantino - riporta TuttoAtalanta.com, per permettere la vicinanza nell'ultimo saluto a più persone, aprirà lo stadio Atleti Azzurri d'Italia con tutte le disposizioni di un evento sportivo, con l'apporto delle forze dell'ordine: si potrà assistere alla cerimonia in Curva e nelle due tribune dello stadio.

Molti i club professionistici di Serie A, B e Lega Pro che hanno già fatto sapere alla società di arrivare a Bergamo per assistere alla cerimonia con i rispettivi pulmann, posti nell'area del parcheggio Curva Sud.
Per loro, sempre Atalanta B.C., ha predispoto dei bus navetta per i pochi che potranno assistere da vicino alla cerimonia, mentre per tutti gli altri sarà dato riservato un posto nella tribuna centrale del Comunale.