Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cesari: "Bradaric, il braccio va verso il pallone. Benatia, no rigore"

Cesari: "Bradaric, il braccio va verso il pallone. Benatia, no rigore"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 06 novembre 2018 00:53Altre Notizie
di Ivan Cardia

Graziano Cesari, ex arbitro ospite come di consueto di Tiki Taka su Italia1, è tornato sulla mancata concessione del rigore per il tocco di Filip Bradaric nel corso di Juventus-Cagliari: "Posizione privilegiata per l'arbitro Mariani, che dopo un minuto, richiamato da Massa, va a vedere le immagini. Dal monitor non accetta il consiglio di Massa e ripete che l'ha presa di spalla, è difficilissimo far cambiare idea. Il movimento è molto sospetto, le linee guida dicono che se il braccio va verso il pallone è volontario".

Sul precedente mani di Benatia.
"Dobbiamo spiegare perché l'arbitro ha valutato, a mio parere giustamente, involontario il tocco di mano. Non assume una posizione innaturale, il movimento è funzionale alla posizione del corpo. La postura delle mani è chiara: non sono differenti, cerca elevazione, è un colpo di testa dinamico e normale per un giocatore".

Sul gol di Dybala.
"Ci hanno messo tre minuti perché è una posizione difficilissima da valutare. Con l'immagine bidimensionale, nessuno avrebbe potuto risolvere questo caso. Con l'immagine 3D, il dato è oggettivo e si procede".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000