Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Camplone: "Vincere aiuta a vincere. Panico? Giovane interessante"

Cesena, Camplone: "Vincere aiuta a vincere. Panico? Giovane interessante"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 29 novembre 2016, 17:352016
di Pierpaolo Matrone
Così a Rai Sport

Andrea Camplone, allenatore del Cesena, dopo la vittoria in trasferta sull'Empoli, e conseguente passaggio del turno in Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Oggi ho avuto delle buone risposte, la squadra è entrata bene in campo, con sacrificio e abbiamo sfruttate le nostre occasioni".

Su Panico: "E' un ragazzo interessante e oggi l'abbiamo premiato, ha fatto molto bene".

Sul momento della rosa: "Qui c'è tanta qualità. Stiamo lavorando molto sui movimenti senza palla. Veniamo da una vittoria importante in casa contro l'Avellino, quella di oggi ci dà ancora più morale. Oggi siamo entrati bene in campo, poi è ovvio che vincere aiuti a vincere. Abbiamo messo la voglia giusta".

Sul Sassuolo, prossimo avversario agli ottavi: "Le squadre di Di Francesco sono sempre difficili da affrontare, sarà una bella partita. Poi incontro Eusebio che è un mio amico".