Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Drago: "Djuric in panchina per scelta"

Cesena, Drago: "Djuric in panchina per scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 14 ottobre 2016, 20:032016
di Patrick Iannarelli

Massimo Drago, allenatore del Cesena, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per cercare di analizzare la partita contro la Spal. Ecco le parole del tecnico bianconero.

Vorrei sapere come stanno i suoi ragazzi, che creano tanto ma hanno il problema del goal.

"Noi dobbiamo assolutamente pensare alla prestazione. Senza quest'ultima non riusciamo a fare risultato. La nostra prestazione deve essere sempre al massimo. Sono convinto che giocando così ci toglieremo parecchie soddisfazioni. La possibilità di poterle vincere c'è".

Ha dovuto fare un cambio forzato, con Renzetti che ne avrà per un po'. Al suo posto gioca Filippini. Sceglie Cascione, Laribi confermato. Ma perché non gioca Djuric?

"Ho voluto dare continuità a chi ha fatto bene nelle scorse partite. Djuric lo lascio in panchina perché visti gli impegni con la nazionale si è allenato poco. Ma tutti saranno utili".

Giocate bene, avete tanti giocatori di qualità. Siete troppo leziosi?

"Stiamo recuperando quei giocatori che possono farci fare il salto di qualità. Laribi ad esempio non gioca da sei mesi. Quelli bravi in partite equilibrate possono farci fare il salto di qualità. Poi abbiamo la sfortuna che troviamo sempre il portiere migliore in campo. I risultati arriveranno".