HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Chievo, ottenuta la licenza nazionale per il campionato di Serie A 2018-19

12.07.2018 19:39 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 14130 volte
Fonte: chievoverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A.C. ChievoVerona comunica di aver ricevuto in data odierna le seguenti comunicazioni ufficiali da parte della Co.Vi.So.C. e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc.

Questo il documento redatto dalla Co.Vi.So.C.

La Co.Vi.So.C. nella riunione del 10 e dell’11 luglio 2018, esaminata la documentazione prodotta da codesta società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha riscontrato il rispetto dei “criteri legali ed economici-finanziari” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie A 2018/19.

Questo il documento redatto dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi nelle riunioni del 9 e dell’11 luglio 2018, esaminata la documentazione prodotta da codesta società relativa allo stadio “M.Bentegodi” di Verona e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha riscontrato il rispetto dei “criteri infrastrutturali” previsti per l’ottenimento della licenza nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie A 2018/19, di cui al titolo 2 del comunicato ufficiale numero 26 del 13 Aprile 2018.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nelle medesime riunione, esaminata la documentazione prodotta da codesta società, ha riscontrato, altresì, il rispetto dei “criteri sportivi ed organizzativi”, previsti per l’ottenimento della licenza nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie A 2018/19, di cui al titolo 3 del comunicato ufficiale numero 26 del 13 Aprile 2018.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lega Pro, rottura con Eleven Sports? DAZN alla finestra Potrebbero presto separarsi le strade della piattaforma in streaming Eleven Sports e della Serie C: stando a quanto riferisce il sito calcioefinanza.it, che cita Italia Oggi, la Lega Pro potrebbe avere già voglia di uscire dal contratto, in scadenza a giugno 2023. Questo a seguito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510