Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, ripresa la preparazione. Domani doppia seduta

Chievo, ripresa la preparazione. Domani doppia sedutaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 agosto 2017, 22:422017
di Marco Frattino
fonte chievoverona.it

Terminati i ritiri estivi di Brentonico e San Zeno di Montagna, il Chievo s'è ritrovato oggi pomeriggio nella propria casa di Veronello per proseguire la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2017/2018 di Serie A. Questo il programma che mister Rolando Maran, insieme al suo staff tecnico, ha fatto svolgere oggi: lavoro di mobilità, lavoro di forza in palestra, esercizi di rapidità, esercitazioni di possesso palla, partita a 70 metri, lavoro di potenza aerobica.

Domani la squadra si ritroverà al mattino e svolgerà una doppia seduta di allenamenti. Giovedì 3 agosto, alle ore 17.00, mister Maran ha programmato una partita in famiglia mentre nelle giornate di venerdì e sabato le sessioni di allenamento inizieranno alle ore 10.00.

Domenica sera i gialloblù giocheranno un match amichevole contro la SPAL allo stadio Paolo Mazza di Ferrara con inizio alle 20.30.