Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ciaschini: "Ho seguito Insigne quattro volte per il Psg"

Ciaschini: "Ho seguito Insigne quattro volte per il Psg"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 settembre 2012, 14:452012
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto
Giorgio Ciaschini, collaboratore storico di Ancelotti.

"Il Napoli ha maggiore equilibrio rispetto all'anno scorso. Mazzarri ha dato una identità precisa alla sua squadra e può arrivare dovunque. La Juventus resta la favorita, ma il Napoli può fare un ottimo campionato".

"Insigne l'ho seguito l'anno scorso quattro volte quando era a Pescara. Ho avuto modo di seguire anche altri calciatori come Lavezzi e Cavani. In questo momento non lo sto più osservando perché conosciamo bene il ragazzo, inoltre credo sia un giocatore utile al Napoli, è un ragazzo che deve maturare e credo sia interesse della società azzurra trattenere il giovane per almeno altri due anni".

"Oggi il grande problema dell'Italia è che, a differenza delle altre Nazioni, non ha il coraggio di lanciare calciatori di età molto giovane. I nostri settori giovanili hanno talenti importanti ma non gli viene data l'opportunità di esprimersi perché vengono soffocati da altri campioni".