Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ciro Ferrara sul Napoli: "Serviva fare qualcosa di più"

Ciro Ferrara sul Napoli: "Serviva fare qualcosa di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 novembre 2016, 22:542016
di Patrick Iannarelli

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare il pareggio del Napoli contro la Dinamo Kiev. Ecco le parole dell'ex calciatore azzurro.

Come giudichi i i fischi del San Paolo al termine del match?

"Bisogna tirare fuori quello che ti fa fare la differenza. Nelle giornate no, comunque in un modo o nell' altro devi vincerla. Serve qualcosa di più. Questa sera c'erano ritmi bassi come contro l'Udinese. Il Napoli è stato pericoloso ma senza mai comandare il gioco. La delusione è comprensibile e il pareggio scontenta il morale del pubblico e dei giocatori. Ora sanno di doversi giocare un' importante qualificazione in Portogallo. Dopo le prime due partite il Napoli poteva chiudere il discorso".

Dopo la tua esperienza in Cina trovi questo Napoli un po' imborghesito?

"Ti devi riconfermare su quei livelli, anzi devi migliorarti. Anche Sarri ha parlato di mentalità. Il Napoli deve migliorarsi. Ad esempio Allan e Jorginho sembrano avere più cattiveria e serve più pressing".