Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Claudio Pellegrini: "Ecco le avversarie del Napoli per la Champions"

Claudio Pellegrini: "Ecco le avversarie del Napoli per la Champions"TUTTO mercato WEB
Claudio Pellegrini ai tempi della Fiorentina
© foto di Andrea Pasquinucci
sabato 5 febbraio 2011, 09:432011
di Redazione TMW.
fonte tuttonapoli.net

Nel corso di Radio Goal, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex attaccante azzurro, Claudio Pellegrini. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:
"Il Napoli di Mazzarri va lodato per il campionato che sta disputando. La sconfitta di Verona è stato un passo falso, però la squadra azzurra grazie ad un'ottima organizzazione di gioco si riprenderà in fretta.

Cavani è un attaccante di valore, che a Napoli sta mettendosi in mostra, perché ha un contesto di squadra che lavora per lui. Certo, questo ragazzo sotto porta ha una determinazione straordinaria, tuttavia bisogna menzionare anche i meriti dei compagni. Il campionato italiano è livellato e il Napoli deve guardarsi dalle solite: Roma, Lazio e Inter, se vuole arrivare in Champions League".