Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cordoba: "Murillo? I problemi dell'Inter sono i terzini"

Cordoba: "Murillo? I problemi dell'Inter sono i terzini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 17:072016
di Ivan Cardia

Un difensore colombiano al centro della difesa dell'Inter: oggi è Jeison Murillo, ieri era Ivan Ramiro Cordoba. Che ne parlato ad as.com, come riportato da fcinternews.it: "Murillo sta bene, il primo anno gli è servito per conoscere il campionato italiano e secondo me è andato meglio rispetto alle aspettative, è stata una stagione positiva.

È ovvio che quando si gioca nell'Inter tutti si aspettano sempre tanto, è un club obbligato a lottare per lo scudetto e per giocare in Champions. Jeison ha formato una buona coppia con Miranda, si trovano bene. Credo che la squadra abbia avuto più problemi con i terzini.

Ho sempre avuto un rapporto positivo con l'Inter. Io sono tifoso, ci sono stato per 14 anni. Ho un ottimo rapporto con Javier Zanetti, che è mio amico e vicepresidente. L'Inter ha nuovi proprietari, ora cinesi e prima indonesiani, ma questo non importa, è sempre il club che rimane. Possono cambiare le persone, i tecnici, i giocatori, ma il club verrà sempre prima di tutto. Sarà sempre una squadra speciale per me, avremo sempre un legame forte.

Guarin? Non sono deluso, sono decisioni che ognuno può prendere. Tutti sappiamo che il calcio in Cina non è di grande livello, serve per avere grandi contratti economici ma dal punto di vista sportivo non è all'altezza. Guarin è giovane e può tranquillamente tornare in Europa e giocare in un campionato importante".