Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corradi: "Migliore Pickford, male Forsberg. Alli è completo"

Corradi: "Migliore Pickford, male Forsberg. Alli è completo"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 luglio 2018, 18:292018
di Giorgia Baldinacci

L'Inghilterra batte 2-0 la Svezia e si qualifica per la semifinale del Mondiale di Russia 2018. Questi il migliore e il peggiore del match secondo l'ex attaccante e opinionista Mediaset, Bernardo Corradi: "Do un 7 a Pickford, ha dato sicurezza alla difesa nonostante qualche piccola amnesia difensiva. Invece Forsberg è da 5, il giocatore di miglior talento della Svezia non è riuscito a stagliarsi dalla media. Mi sarei aspettato quantomeno un po' più di intraprendenza", ha detto a Canale 5.


Sulla prestazione di Dele Alli: "Il ct Southgate lo stava aspettando dopo qualche problema fisico. E' un giocatore che ribalta le azioni, ha forza e tiro, nonché il colpo di testa. La partita di oggi è stata la dimostrazione che può diventare un centrocampista completo".
Sulle qualità della Svezia: "L'abbraccio della squadra a fine partita è l'istantanea del loro Mondiale. Lo abbiamo imparato a nostre spese, hanno giocato sempre uniti e schierati in un'unica direzione".