Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crespo: "Lazio, girone tosto ma non sottovaluterei quello del Milan"

Crespo: "Lazio, girone tosto ma non sottovaluterei quello del Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 agosto 2018, 14:492018
di Simone Lorini

Hernan Crespo, ospite dei microfoni di Sky, parla così del sorteggio di Europa League, di cui è stato protagonista oggi: "Girone veramente tosto per la Lazio, ma non è così scontato, deve stare attento. Vorrei tornare a vedere le squadre italiane vincere, perché dal nostro successo col Parma sono passati 20 anni, è davvero tanto".

Higuain o Immobile: chi sarà maggiormente decisivo?
"Sarà interessante per il futuro della Nazionale vedere Ciro in partite internazionali. Per Higuain, dopo tanti anni di Champions, fare l'Europa League non sarà un problema. Penso comunque che lo vedremo più in campionato".

La favorita secondo te?
"Ci sono squadre di blasone, se le grandi squadra decidono di puntarci possono portare a casa la coppa. Lo stesso Chelsea, vediamo se Sarri punterà all'Europa quest'anno. Il Siviglia è specializzato in coppe".