Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cristiano Ronaldo vince il 18° Golden Foot Award

Cristiano Ronaldo vince il 18° Golden Foot AwardTUTTOmercatoWEB.com
martedì 01 dicembre 2020 16:10Altre Notizie
di Redazione TMW
Il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese è il più votato nel 2020. Ad Andrea Agnelli assegnato il primo GOLDEN FOOT PRESTIGE

Gli appassionati di calcio e i tifosi di tutto il mondo hanno scelto il miglior calciatore del 2020. Ad aggiudicarsi il 18° Golden Foot Award è Cristiano Ronaldo.
Il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese è stato il più votato tra i 10 candidati selezionati quest’anno: Lionel Messi (Barcellona), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Giorgio Chiellini (Juventus), Neymar Jr. (PSG), Sergio Ramos (Real Madrid), Sergio Aguero (Manchester City), Gerard Piqué (Barcellona), Mohamed Salah (FC Liverpool), Arturo Vidal (Inter).
Le votazioni si sono svolte come ogni anno sul sito ufficiale www.goldenfoot.com e si sono chiuse lo scorso 20 novembre 2020.

La storia del calcio mondiale è fatta di grandi campioni, ma anche di grandi Presidenti di società di club. Per questo motivo è stato istituito il premio Golden Foot Prestige, riconoscimento dedicato esclusivamente ad un Presidente ancora in attività, che si è distinto per i risultati conseguiti, raggiungendo con la sua squadra traguardi ambiziosi.
La Commissione del Golden Foot, a seguito di un sondaggio presso la stampa internazionale, ha deciso di assegnare il primo Golden Foot Prestige ad
Andrea Agnelli, Presidente della Juventus Football Club, che ha vinto il campionato per 9 volte consecutive e vanta ad oggi 17 trofei conquistati in 10 anni, risultando uno dei presidenti più vincenti nella storia del calcio italiano e internazionale.

L’Organizzazione del Golden Foot Award fa sapere che il contesto attuale, in piena emergenza sanitaria, impedisce l’organizzazione della cerimonia di premiazione del 2020 e della tradizionale serata di gala, che da sempre si svolgono nel Principato di Monaco. Saranno annunciate in seguito la modalità di consegna dei premi di questa edizione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000