Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Pontedera, risoluzione consensuale con mister Canzi. La nota del club toscano

Pontedera, risoluzione consensuale con mister Canzi. La nota del club toscano TUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
venerdì 10 maggio 2024, 21:34Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo l'annuncio in conferenza stampa questo pomeriggio arriva anche la nota ufficiale: Max Canzi non è più l'allenatore del Pontedera, ha rescisso il suo contratto in scadenza nel 2026. Questo il comunicato del club toscano:

L'US Città di Pontedera comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Massimiliano Canzi per la risoluzione consensuale del contratto.
Tutta la società granata, con affetto e stima profonda, ringrazia l'allenatore per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi ed emozioni condivise.
In particolare, il record di punti nella storia del club ottenuto nella passata stagione e il raggiungimento dei playoff anche nell'annata appena conclusa.
A Massimiliano l'US Città di Pontedera augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile