Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dahlin: "A Roma sono stato poco ma ricordo con affetto i tifosi"

Dahlin: "A Roma sono stato poco ma ricordo con affetto i tifosi"TUTTO mercato WEB
martedì 21 giugno 2016, 10:162016
di Chiara Biondini

Martin Dahlin, nazionale svedese a Usa 94, quando la Svezia arrivò terza ai Mondiali, ex attaccante anche della Roma, è intervenuto in diretta a Tele Radio Stereo 92.7.

"Finora gli Europei mi stanno deludendo, soprattutto mi stanno deludendo alcuni fra i protagonisti annunciati. Se parliamo di squadre, mi sono finora piaciute la Spagna e la Croazia. L'Italia ha un ottimo allenatore, Conte sta dimostrando il suo valore, sta facendo bene con l'Italia, farà bene alla guida del Chelsea".

"Seguo ancora il calcio italiano, anche per motivi di lavoro. La Serie A non è più quella di una volta, di fine anni Novanta e inizio anni Duemila".

"Chi vincerà gli Europei? Intanto dico che la mia Svezia può ancora farcela, battendo il Belgio, ci credo. Per la vittoria finale dico Germania, Spagna o Croazia".

"A Roma sono stato poco ma ricordo con affetto i tifosi, è stato un breve periodo ma molto piacevole".