Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Vezze torna in campo in seconda categoria

De Vezze torna in campo in seconda categoria TUTTO mercato WEB
De Vezze ai tempi di Firenze
© foto di Federico De Luca
martedì 14 novembre 2017, 23:322017
di Alessio Calfapietra

Questa mattina Daniele De Vezze (37) ha svolto il primo allenamento con lo United Sly Football Club, ambiziosa squadra barese che viaggia a punteggio pieno nella seconda categoria. L'ex centrocampista di Roma, Bari, Genoa, Reggiana e Torino, e che da due anni anni gestisce l'omonima scuola calcio, torna così al calcio giocato in una compagine che vanta Sandro Tovalieri come team manager e diversi giocatori arrivati, come lui, da categorie superiori.
Un tassello di qualità per la società guidata dall'imprenditore Danilo Quarto che punta con decisione al calcio che conta.

"Il presidente ha toccato i tasti giusti per farmi rimettere in gioco – commenta De Vezze ai canali societari – arrivo per portare avanti un progetto che comprende anche la scuola calcio e il settore giovanile. Mi è mancato tanto il campo, arrivo in punta di piedi in una squadra che ha già i suoi leader. Ho accettato di tornare a giocare grazie al mondo Sly. E’ un contesto a sé che potrebbe essere il viatico per fare qualcosa di importante".